Skip to main content

Un'immagine rivelerebbe la nuova versione dell'Xbox Elite Controller

Microsoft potrebbe svelare il nuovo pad a breve?

L'Xbox Elite Controller, il costoso e apprezzato pad di casa Microsoft per console e PC del quale vi abbiamo fornito la nostra recensione, potrebbe presto tornare in una nuova versione, stando alle ultime indiscrezione emerse in rete.

Infatti, come riporta The Verge, è comparsa una nuova immagine che farebbe pensare a un imminente annuncio da parte di Microsoft relativo al nuovo controller. Dall'immagine, visibile più in basso, possiamo notare la presenza di 3 led, che dovrebbero corrispondere a 3 profili personalizzabili, e quella di un nuovo tasto, che servirebbe ad alternarli. Anche sulle impugnature si notano novità, possiamo infatti vedere come i grip siano presenti nella parte frontale e non solo sul retro del controller.

Il nuovo Xbox Elite Controller sarebbe stato svelato, in realtà, da più immagini comparse sul sito cinese Baidu e, stando ai rumor emersi, dovrebbe presentare interessanti novità, come la presenza della porta USB Type-C, la possibilità di scegliere la corsa dei grilletti fra 3 diversi livelli, tasti aggiuntivi sul retro più lunghi, l'alternanza tra 3 profili con un solo tasto e la connessione via Bluetooth con Windows 10.

Che ne pensate? Microsoft svelarà a breve la nuova versione dell'Xbox Elite Controller?