Pubblicate nuove immagini per Dragon Ball Z: Kakarot
Davvero niente male.
Negli anni sono stati molti i titoli basati sulla licenza di Dragon Ball, tuttavia la maggioranza di essi si sono sempre rivolti al genere picchiaduro, sembra che però il prossimo anno vedremo qualcosa di leggermente diverso.
Come riporta Gamingbolt, Dragon Ball Z: Kakarot è infatti un videogioco di ruolo che ripercorre i primi scontri dell'arco narrativo della serie Z, recentemente il publisher Bandai Namco ha pubblicato alcune inedite immagini relative al gioco. Al momento non è ancora chiaro fin dove si spingerà il plot narrativo, tuttavia saranno sicuramente presenti i momenti chiave dell'arco narrativo di Freezer.
"Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un'avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie." -riporta la descrizione del titolo.
Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch il prossimo anno, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima.
Cosa ne pensate? Avete fiducia verso questo nuovo episodio di Dragon Ball?