Skip to main content

Prime immagini e trailer per l'infernale survival horror Agony

Uno spaventoso viaggio nell'Inferno.

Il mondo dei videogiochi è in forte crescita in Polonia e il ritrovarci di fronte a un interessante progetto di un nuovo team polacco non ci stupisce di certo.

Madmind Studio, una software house formata da veterani dell'industria che hanno lavorato a giochi come The Division, The Witcher 3: Wild Hunt e Sniper: Ghost Warrior 2, hanno annunciato Agony, un survival horror in prima persona che sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2017.

Il progetto si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo ma il primo trailer, le prime immagini e la sinossi ufficiale ci permettono di capire che Agony sarà ambientato nientepopodimeno che all'Inferno. Ecco la sinossi riportata da PlayStationLifeStyle:

I giocatori inizieranno il proprio viaggio come un'anima tormentata nelle profondità dell'inferno senza alcuna memoria del proprio passato. L'abilità speciale di controllare le persone e anche alcuni demoni più deboli darà al giocatore i mezzi per sopravvivere alle condizioni estreme che si troverà di fronte.

Esplorando l'ambiente ostile e interagendo con le altre anime dannate, l'eroe scoprirà presto che c'è un solo modo per fuggire dall'Inferno e che richiederà un incontro con la misteriosa Dea Rossa.

In attesa di nuove informazioni cosa pensate di questo progetto?

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!