Immortals Fenyx Rising in un lungo video gameplay tra mappa, loot e tantissimo altro
Uno sguardo all'avventura open-world di Ubisoft.
Immortals Fenyx Rising di Ubisoft è stato finalmente svelato nella giornata di ieri. La storia ruota attorno ad una semi divinità alata greca che naufraga su un'isola misteriosa e viene coinvolta in una missione per salvare il Pantheon greco. In una nuovo video gameplay, lo sviluppatore analizza alcune delle caratteristiche principali del gioco.
Prima di tutto, l'influenza di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è abbastanza ovvia. Oltre a piantare puntine sulla mappa per trovare posizioni e migliorare la propria resistenza per volare più a lungo, Fenyx può anche schivare gli attacchi nemici al momento giusto e rallentare il tempo di combattimento. Ciò consente di rispondere con una sorta di forza grazie al contrattacco.
Sono presenti anche quelli che sembrano Santuari, anche se c'è una maggiore enfasi sulle sfide platform. Mentre attraverserete il mondo e sconfiggerete i nemici, Fenyx può equipaggiare oggetti migliori e potenziare le sue abilità. Di seguito potete dare uno sguardo al video.
Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 3 dicembre su Xbox Series X, PS5, Xbox One, PS4, PC, Google Stadia e Nintendo Switch. Restate sintonizzati per maggiori dettagli nei prossimi mesi.
Fonte: GamingBolt