Immortals Fenyx Rising su PS5 mostra tutto il suo potenziale in un nuovo video gameplay
Un viaggio nella mitologia greca.
Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin's Creed Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova IP precedentemente conosciuta come Gods and Monsters in cui i giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un'eroina alata impegnata in una missione per salvare le divinità greche e la loro casa da una maledizione oscura. Soltanto padroneggiando i poteri leggendari degli dèi, superando prove eroiche e affrontando potenti creature mitologiche, Fenyx riuscirà a sconfiggere Tifone, il Titano più letale della mitologia greca.
Nel corso della loro avventura, avremo a che fare con creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa. In nostro aiuto, avremo leggendari artefatti come la spada di Achille, l'arco di Ulisse e le ali di Dedalo. Oltre ai combattimenti, ci sarà spazio anche per alcuni enigmi ambientali, da semplici rompicapi fino agli epici sotterranei di Tartaro.
A tal proposito, il canale YouTube di IGN ha pubblicato un nuovo video gameplay della durata di circa 4 minuti in cui viene mostrato il potenziale del gioco su PlayStation 5. Saremo in grado di osservare l'incredibile e colorata ambientazione, mentre Fenyx corre, vola e cavalca, oltre ad alcune sessioni di combattimento molto fluido.
Immortals: Fenyx Rising uscirà il prossimo 3 dicembre 2020 su tutte le piattaforme, ovvero PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, PC (Epic Games Store), Nintendo Switch e Google Stadia.
Fonte: YouTube