In arrivo il format TV di Ruzzle e Ruzzle Adventure
Mag Interactive ci lavora con High Noon Entertainment.
MAG Interactive ha annunciato una partnership con High Noon Entertainment per adattare la serie mobile Ruzzle al mercato TV statunitense ed europeo.
"High Noon", leggiamo nel comunicato ufficiale, "svilupperà ed espanderà la serie del gioco in un formato studiato appositamente sia per le reti e le trasmissioni via cavo sia per il market syndication".
"High Noon è il nostro partner ideale, per sviluppare ulteriormente il marchio Ruzzle attraverso un format tv", ha dichiarato Daniel Hasselberg, CEO di MAG Interactive. "Questo accordo è un importante step nella nostra strategia a 360°, offrendo ai nostri fan la più ricca varietà di opzioni per vivere e celebrare il nostro amato brand Ruzzle. I fan del gioco hanno ampia scelta, essendo Ruzzle presente sul cellulare e da ora anche in TV".
"Ruzzle possiede tutti gli elementi perfetti per essere considerato un format di gioco - le regole sono semplici, chiunque può giocare e c'è un conto alla rovescia scandito da un orologio" ha dichiarato Jim Berger, Chief Executive Officer di High Noon Entertainment. "Combiniamo tutto questo con l'alta aspettativa, sapendo che l'emozione e l'intensità del gioco si tradurranno perfettamente alla TV".