Skip to main content

In arrivo le Prove di Osiride per Destiny

Affiorano dettagli sui nuovi eventi.

Sono emerse delle indiscrezioni sui prossimi eventi di Destiny, attesi più o meno per la fine di gennaio.

Stando a The Tower, il database dello sparatutto creato da Bungie conterrebbe dei file con i dati delle Prove di Osiride, un evento che si svolgerà nel Crogiolo come lo Stendardo di Ferro.

Le Prove di Osiride saranno dei match 3 contro 3 che si svolgeranno solamente sulla mappa "L'altare ardente"; la descrizione, che potete vedere qui a fianco, dice che le ricompense verranno ottenute tramite una serie di vittorie, ma che basteranno 3 sconfitte consecutive per essere cacciati.

Si potrà accedere alle Prove tramite un biglietto ottenibile come ricompensa nelle normali modalità Crogiolo oppure tramite la taglia "Un mecenate sconosciuto": questa taglia garantirà l'arma "The fate of all fools" come ricompensa e richiederà di ottenere vittorie nelle Prove di Osiride, a cui vi verrà garantito l'accesso al costo di una particella di luce.

Verranno inoltre aggiunti molti nuovi oggetti, armi ed armature. Potete spulciare la lista con tutti i dettagli qui.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!