Skip to main content

In arrivo l'ultimo DLC gratuito per Total War: Attila

Disponibile dal 25 luglio insieme alla patch ed ad una nuova espansione.

Creative Assembly ha pubblicato in un comunicato stampa le informazioni sul prossimo DLC gratuito per Total War: Attila.

Si tratta della nuova fazione dei Suebi, una confederazione di piccole tribù che conducono uno stile di vita nomade. I giocatori potranno scegliere se focalizzarsi sulla conquista della Spagna, come accaduto storicamente, o sul nord della Gallia.

Il DLC sarà disponibile gratuitamente da giovedì 25 giugno, insieme ad una nuova patch e ad un'espansione intitolata "The Last Roman Campaign Pack".

Il Last Roman Campaign Pack includerà una nuova mappa della campagna ed una nuova fazione unica che comprende 5 fazioni giocabili. Protagonista della campagna sarà il generale romano Belisario, incaricato di riconquistare l'ex impero romano d'Occidente dall'imperatore Giustiniano.

Eccovi il trailer ufficiale dell'espansione:

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!