In arrivo tre DLC per Dark Souls II
La trilogia Lost Crowns si potrà scaricare per tutte le versioni del gioco.
The Lost Crowns è il nome della trilogia di DLC che Bandai Namco e From Software rilasceranno in estate per il loro Dark Souls II.
I tre capitoli, leggiamo in un comunicato stampa, potranno essere scaricati separatamente o insieme e proporranno nuovi territori da esplorare, con avversari sconosciuti e nuovi boss. Ecco le date d'uscita:
- Crown of the Sunken King - 22 luglio su PC e Xbox 360; 23 luglio su PlayStation 3
- Crown of the Old Iron King - 26 agosto su PC e Xbox 360; 27 agosto su PlayStation 3
- Crown of the Ivory King - 23 settembre su PC e Xbox 360; 24 settembre su PlayStation 3
Il season pass è acquistabile già da oggi, ma solo per PC e PlayStation 3, rispettivamente tramite Steam e PlayStation Network.
In Crown of the Sunken King, spiega Bandai Namco nel comunicato, si potrà recuperare una delle corone appartenute al re Vendrick di Drangelic. Lo scenario del DLC sarà caratterizzato da grandi piramidi a gradoni, che circondano una vasta grotta sotterranea.
"Siamo davvero felici di offrire a tutti i fan di Dark Souls questa nuova avventura con la trilogia di The Lost Crowns" ha dichiarato Herve Hoerdt, vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di Bandai Namco Europe. "Con il Season Pass, Bandai Namco estenderà questa nuova esperienza di Dark Souls per tutta l'estate".