Skip to main content

In arrivo un upgrade grafico per Rollercoaster Tycoon World

Per via della reazione negativa al primo trailer

Area 52 Games, il team responsabile per Rollercoaster Tycoon World, ha promesso un upgrade grafico per l'imminente titolo gestionale.

Forse ricorderete il primo teaser trailer pubblicato per il titolo.

Ebbene, il trailer è stato accolto da reazioni perlopiù negative, particolarmente per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.

Area 52 ha quindi pubblicato un post sul suo sito ufficiale, annunciando dei piani di upgrade per il titolo.

"Riguardo lo stato attuale della grafica, abbiamo esplorato dei prototipi e siamo felici di annunciare che passeremo ad Unity 5. Speriamo di poter condividere i risultati dell'upgrade quest'estate", ha ammesso lo sviluppatore.

"I primi risultati sono estremamente promettenti. Sappiamo che queste parole possono sembrare vuote, ma fidatevi, stiamo facendo del nostro meglio per dare un aspetto eccellente al gioco".

Inoltre, il team rivedrà l'estetica del gioco per dargli un aspetto più realistico ed una risoluzione maggiore.

A questo punto non si sa una data di uscita, dato che il titolo era originariamente previsto per la prima parte del 2015, e che Area 52 ha affermato che "rimetterà il gioco in forno se non sarà pronto".

Grazie, Eurogamer.net.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!