In arrivo un videogioco ispirato a Ben 10 Omniverse
Sarà distribuito da Namco Bandai.
D3Publisher e Cartoon Network Enterprises annunciano oggi Ben 10: Omniverse, il primo videogioco basato sull'attesissima e omonima serie, che sarà distribuito quest'autunno da NAMCO BANDAI Games.
La serie presenterà ai fan un'esperienza di Ben 10 rinnovata, grazie a un nuovo character design, che rende omaggio al passato di Ben, e a una nuova gamma di alieni da affrontare. Ben 10: Omniverse segnerà anche il debutto della nuova spalla di Ben, Rook, molto in gamba ma ancora privo di esperienza. Ben 10: Omniverse di D3Publisher sarà disponibile per il prossimo Nintendo Wii U, oltre a Nintendo Wii, Xbox 360, PlayStation3, Nintendo 3DS e Nintendo DS.
Ben 10: Omniverse è un coinvolgente gioco d'azione e combattimenti che riproporrà lo stesso stile artistico della serie animata. I giocatori potranno cambiare forma e combattere nei panni di uno dei 13 alieni controllabili, incluso gli inediti Blox e Gravattack, mentre collaboreranno con Ben o Rook per sconfiggere i piani diabolici di uno spietato cattivo, intenzionato a distruggere il mondo.
Ben 10: Omniverse offre ai fan la possibilità di scegliere tra una modalità per giocatore singolo e una modalità cooperativa per due giocatori (su tutte le piattaforme tranne Nintendo DS e Nintendo 3DS), dove un giocatore controlla Ben e le sue forme aliene, mentre l'altro può impersonare Rook con il suo Proto-Tool, un'avanzata arma multifunzione sviluppata per combattere le forze del male.
Ben 10: Omniverse è sviluppato da Monkey Bar Games per tutte le piattaforme, tranne le versioni per Nintendo DS e Nintendo 3DS, che sono sviluppate da 1st Playable Productions. La serie televisiva Ben 10: Omniverse è prodotta da Cartoon Network Studios con Matt Youngberg nei panni di supervisore alla produzione e sarà trasmessa in anteprima su Cartoon Network da questo autunno.