In arrivo una closed alpha di Star Wars Battlefront per PC
AGGIORNAMENTO: L'alpha potrebbe iniziare il 2 luglio. I partecipanti sono scelti a caso.
Aggiornamento: Secondo un recente rumor, pubblicato da Dark Side Of Gaming, la closed alpha di Star Wars Battlefront per PC potrebbe iniziare il 2 luglio, con ventiquattr'ore di tempo per scaricare la versione preliminare nel gioco.
Il Community Manager di DICE, Mathew Everett, ha inoltre sottolineato che la sezione dei partecipanti all'alpha è stata effettuata in modo totalmente casuale.
Fonte: DualShockers
News originale: DICE ha da poco annunciato che verrà effettuata una closed alpha per PC di Star Wars Battlefront, per cui Electronic Arts ha già iniziato ad inviare gli inviti via mail.
Lo scopo di questa closed alpha è mettere in atto una serie di test tecnici utili agli sviluppatori e che consentiranno di proseguire con i lavori.
I posti sono davvero limitatissimi e non tutti gli utenti che accetteranno l'invito potranno infatti partecipare alla sessione di test.
Oltre a questo, Electrnic Arts ha pubblicato i requisiti di sistema necessari per poter partecipare all'alpha di Star Wars Battlefront:
- Processore: Quad Core CPU, ad esempio Intel Core i5-2300 @ 2.8 GHz o AMD Phenom II x4 955 @ 3.2 GHz o AMD FX-8350 @ 4.0 GHz
- RAM: 6 GB
- Sistema Operativo: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (Necessario un sistema operativo a 64-bit)
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 680 o AMD Radeon HD 7970 con 2 GB di memoria video
Il produttore americano ha sottolineato che la qualità dell'alpha non rappresenta ovviamente quella del gioco definitivo, ma trattandosi di un codice preliminare i requisiti non sembrano particolarmente esigenti in termini di potenza.
Fonte: Polygon