Skip to main content

In che modo Sekiro: Shadows Die Twice si differenzia dai Dark Souls?

From Software ce lo spiega.

Come ci riporta DualShockers, in occasione dell'E3 Robert Conkey e Yasuhiro Kitao di FromSoftware hanno parlato ai loro microfoni delle differenze che intercorrono tra il nuovo arrivato della casa di sviluppo giapponese, Sekiro: Shadows Die Twice, ed il fiore all'occhiello sempre da loro prodotto, ovvero la celebre saga di Dark Souls.

Ebbene come è stato già detto Sekiro: Shadows Die Twice sarà un action adventure, per cui gia il genere non sarà lo stesso e possiamo salutare un sistema di classi e di statistiche, perché nulla di questo ci sarà.

Durante la progressione ne lgioco potremo apprendere nuove abilità e oggetti, e potremo decidere quali potenziare nel corso dell'avventura per definire il nostro stile di combattimento.

Anche il comparto esplorativo sarà molto differente per forza di cose: le mappe si svilupperanno maggiormente in verticale. Ci potremo muovere in tutte e tre le dimensioni sfruttando salti e rampino, siamo dei ninja dopotutto, e perdersi degli oggetti da raccogliere, in mappe di questo tipo, a più livelli, sarà molto più semplice.

Cosa vi aspettate da questo titolo?