In Cyberpunk 2077 ci saranno veicoli volanti?
L'indiscrezione arriva da un annuncio di lavoro.
Qualche mese fa erano emersi dei rumor suoi possibili veicoli presenti in Cyberpunk 2077, e ora ne arrivano di nuovi (più dettagliati) sempre sullo stesso argomento, e ancora una volta tramite degli annunci di lavoro pubblicati da CD Projekt RED.
L'utente di NeoGAF Nirolak, fa infatti notare che sul sito dello sviluppatore vi è un annuncio di lavoro relativo a un Gameplay Programmer. Il candidato dovrebbe raggiungere lo studio a Varsavia e la sua mansione dovrebbe essere di "cooperare con i Gameplay & Level Designers per creare un'intera architettura di codice per i veicoli, e la fisica di questi veicoli di terra e di aria".
Si tratta di una notizia molto interessante, che ci lascia presagire che nel titolo ci saranno sia veicoli da guidare su strada che in grado di volare.
Ma non è tutto: un altro annuncio di lavoro pubblicato da CD Projekt indica che lo studio sussidiario di Cracovia, mira a un'espansione aggressiva, raddoppiando o addirittura triplicando il suo organico (che al momento è di 30 dipendenti).
Cyperpunk 2077 era già un titolo molto atteso, ma alla luce di queste nuove indiscrezioni l'hype non può che aumentare. Non resta altro che aspettare notizie ufficiali da CD Projekt e magari finalmente una finestra di uscita.