Skip to main content

In Giappone Nintendo Switch fa sold-out in soli 6 minuti!

Ottimo risultato per Switch in casa propria.

La nuova home console di Nintendo sta ottenendo ottimi risultati, soprattutto nel suo paese natale. Il Giappone infatti ha accolto molto bene il nuovo Nintendo Switch, tanto che le unità distribuite nei My Nintendo Store sono andate esaurite dopo solo 6 minuti.

Risulta a questo punto sempre più difficile trovare una copia di Switch da acquistare nella terra del Sol Levante; Nintendo è a conoscenza della forte domanda per la sua console e probabilmente invierà nuove unità nei negozi, dopo che anche in occasione del lancio di ARMS le unità disponibili sono andate esaurite quasi subito.

Nel frattempo, come riporta MyNintendoNews, My Nintendo Store ha confermato che Switch tornerà sugli scaffali "il più presto possibile".

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!