Skip to main content

In GTFO dovremo fare lavoro di squadra per sopravvivere

GTFO è un horror che non lascia scampo.

Il panorama dei giochi horror multiplayer non è vastissimo, specialmente quelli in cui abbiamo eroi dotati di un arsenale all'avanguardia, per cui GTFO potrebbe rappresentare un titolo da non farsi sfuggire per gli amanti del brivido e del gioco cooperativo.

Guarda su YouTube

Come possiamo infatti apprendere da VG247, in GTFO saremo quattro giocatori che doveno addentrarsi in un complesso sotterraneo pullulante di oscure creature. La nostra squadra dovrò completare dgli scenri generati proceduralmente mantenedo le creature sotto controllo ogni turno.

Un nuovo trailer dell'E3 ci mostra la squadra mentre tenta di recuperare un'unità di decontaminazione. Dal trailer si evince come si tratti di un gioco che premia il gioco di squadra, la cooperazione, solo rimanendo uniti potremo infatti uscire vivi da questi sotterranei.

GTFO è atteso per PC nel 2018. Cosa ne pensate?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!