In Mad Max saranno presenti degli avamposti da conquistare e delle particolari boss fight
Il game producer rivela nuove informazioni sul titolo.
Anche se il progetto non è ancora stato svelato in tutte le sue sfaccettature, Mad Max, titolo sviluppato da Avalanche Studios si sta lentamente rivelando di fronte agli occhi del pubblico.
Le ultime informazioni sul gameplay e sul mondo di gioco arrivano direttamente da un'intervista riportata da GamesRadar nella quale il game producer, John Fuller, rivela che il titolo potrà contare sulla presenza di numerosi avamposti e di vere e proprie boss fight.
"Nel gioco saranno presenti degli avamposti e ognuno di essi avrà una certa difficoltà. Giocando vi renderete conto che in ogni zona ce ne saranno uno o due chiamati Top Dog, una sorta di capitolo conclusivo della regione, una specie di boss fight. Il livello di difficoltà in questi casi è nettamente più alto e i nemici saranno molti di più."
"Il mondo di gioco è molto pericoloso, è una landa ostile e ve ne renderete conto. Allo stesso tempo però sarete equipaggiati adeguatamente. Vogliamo permettere ai giocatori di approcciarsi alle situazione come meglio credono e se decidete sempre e comunque di buttarvi nella mischia completamente allo scoperto vi troverete di fronte ad un'esperienza molto difficile anche se il gameplay non è mai punitivo al livello di un survival horror."
Cosa pensate delle nuove informazioni rivelate da Fuller? Mad Max si rivelerà un gioco all'altezza del nome che porta?