Skip to main content

In palio 300.000 dollari nella PES League 2019

Konami lancia oggi la prima stagione.

La PES League 2019 prende il via oggi, con ben 300.000 dollari in palio, naturalmente.

La prima stagione della lega si disputerà in tre diversi continenti, ma vediamo di seguito il comunicato stampa ufficiale Konami per tutti i dettagli in merito:

Konami Digital Entertainment B.V. ha lanciato ufficialmente oggi la prima delle due SEASON di PES LEAGUE 2019 con tornei nazionali di myClub che si disputano in tre diversi continenti.

PES League è il torneo ufficiale eSport di Pro Evolution Soccer dove i giocatori di PES 2019 di tutto il mondo si sfidano in match locali e online e che si concluderà il prossimo giugno nel corso delle PES LEAGUE WORLD FINALS, dove saranno in palio ben $300.000.

torneo myClub di PES LEAGUE 2019 inizia oggi per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM e con le modalità 1v1 e 3v3 (CO-OP).

In seguito ai tornei di qualificazione in Europa e in Sud America, i top player avanzeranno alle finali nazionali per poi competere con i migliori giocatori del loro continente per aggiudicarsi un posto nelle PES LEAGUE WORLD FINALS dove affronteranno anche i più forti giocatori asiatici.

La prima finale continentale si svolgerà a dicembre e sarà trasmessa sui canali ufficiali di PES e della PES League.

I vincitori della prima finale continentale (SEASON 1) si scontreranno poi con i giocatori che supereranno il secondo torneo di qualificazione (SEASON 2) che partirà più tardi nel corso dello stesso mese

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale della PES League.

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article
Awaiting cover image

PES 2019

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!