Skip to main content

In preparazione remake di Midwinter e The Lords of Midnight

I grandi classici di Mike Singleton potrebbero rivedere la luce in versione aggiornata.

Dopo la scomparsa del leggendario Mike Singleton, il suo amico Chris Wild ha deciso di proseguire i lavori sul remake di The Lords of Midnight uscito poi in versione iOS e Android.

Wild ha ora intenzione di realizzare una nuova versione del gioco per PC chiamata The Lords of Midnight: 30th Anniversary Edition, aggiornata in termini di grafica, IA e meccaniche di gioco, e anche di sviluppare un remake di Midwinter.

Wild ha già lavorato a stretto contatto con Singleton, realizzando le versioni PC degli originali The Lords of Midnight e Doomdark's Revenge. Il progetto di Wild è nella fase iniziale, e lo sviluppatore ha invitato eventuali volontari in grado di aiutare con il progetto tramite un post sul proprio blog.

Guarda su YouTube
Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Lords of Midnight

Video Game

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!