In Red Dead Redemption 2 troveremo 200 specie di animali differenti
La caccia rivestirà un elemento importante.
La caccia rappresentava una grande risorsa per i coloni che si avventuravano nell'inospitale frontiera americana, in questo modo potevano procurarsi una grande quantità di risorse. Anche in Red Dead Redemption 2 rivestirà un ruolo molto importante.
Come riporta VG247, Rockstar ha annunciato tramite un post su Twitter che in Red Dead Redemption 2 il giocatore potrà trovare circa 200 tipi diversi di animali, inclusi vari tipi di pesci e uccelli. Tutti questi animali si interagiranno in maniera diversa tra loro, ad esempio i predatori cacceranno gli erbivori, ci saranno animali solitari e notturni. Inoltre Arthur Morgan avrà un'animazione differente a seconda dell'animale scuoiato e sistemerà la preda sul suo cavallo in maniera diversa ogni volta. Non dimenticatevi che gli animali più grandi dovranno essere fatti a pezzi per poter essere trasportati.
Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PS4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre. Vi invitiamo a leggere il nostro articolo Red Dead Redemption 2: tutto quello che sappiamo
Cosa ne pensate? Siete favorevoli all'introduzione di una meccanica della caccia così ben curata?