In rete è disponibile un nuovo misterioso sito legato a No Man's Sky
Funziona attraverso l'inserimento di alcuni comandi.
Il popolare quanto controverso No Man's Sky riesce ancora a far parlare di se: pare infatti che sia stato reso operativo un particolare sito internet collegato al titolo, con il quale è possibile interagire tramite alcuni comandi specifici.
Il nome del sito in questione è Waking Titan, e GameSpot lo collega al prossimo ipotetico update per No Man's Sky atteso per agosto. Sarà possibile inserire alcuni comandi all'interno dell'interfaccia del sito, come ad esempio "Whatis Atlas" che vi darà l'accesso ad un documento in cui vengono spiegati alcuni retroscena della compagnia Atlas.
Potete anche inserire il comando "ship" che vi farà vedere l'immagine di una navicella spaziale, oppure se scriverete "Start Atlas.init" and "Start CSD.init," assisterete ad una breve schermata di caricamento, che al suo termine presenterà la frase "Citizen science protocols loaded ready for live test input seed to continue,"; che sia un riferimento ai contenuti dell'update di agosto?
Al momento non si conoscono ancora i dettagli riguardo il prossimo aggiornamento di No Man's Sky, voi cosa vi aspettereste ancora dal titolo?