In Rise of the Tomb Raider polli esplosivi, autocombustione e altro grazie alle carte
Ecco come potrà essere modificato il gameplay del gioco.
Crystal Dynamics aveva già annunciato che Rise of the Tomb Raider vedrà la presenza delle microtransazioni, alcune delle quali sotto forma di Expedition Card, che offriranno al giocatore la possibilità di creare missioni per sfidare amici e la community e di modificare il gameplay del gioco.
Un primo esempio arriva dal pacchetto Holy Fire Card, che sarà presente all'interno del bonus esclusivo Apex Predator Pack, disponibile preordinando il titolo da GameStop.
Come potete vedere nel video pubblicato in calce, i giocatori potranno modificare importanti aspetti del gameplay attraverso le carte, come ad esempio avere a disposizione infinite frecce infuocate, l'autocombustione dei nemici che attaccano corpo a corpo, l'aumento delle probabilità di loot raro, la possibilità di lanciare polli esplosivi ed infine far esplodere i nemici che vengono uccisi con un attacco melee.
Rise of the Tomb Raider è atteso per il 13 novembre su Xbox 360 e Xbox One, mentre i giocatori PC e PlayStation 4 dovranno attendere rispettivamente l'inizio e la fine del 2016.
Se ve lo foste perso, è stato da poco pubblicato un nuovo gameplay di Rise of the Tomb Raider ambientato nella Tomba del Profeta.
Fonte: VG247.it