In War Thunder i giocatori potranno guadagnare denaro dalle proprie creazioni
Grazie al servizio War Thunder Live, che arriverà con l'update 1.43
A partire dall'aggiornamento 1.43, i giocatori di War Thunder potranno guadagnare denaro dalle skin, dalle missioni e dagli altri contenuti da essi prodotti, ha spiegato Gaijin Entertainment.
Ciò sarà possibile anche grazie alla piattaforma War Thunder Live, che lo sviluppatore moscovita ha intenzione di rilasciare con il prossimo update e che permetterà di navigare tra le creazioni degli altri giocatori. Gaijin selezionerà i migliori tra i contenuti presenti e li inserirà nel gioco perché possano essere acquistati.
I giocatori riceveranno fino al 25% degli incassi derivanti dal proprio lavoro, tasse ed ulteriori eventuali costi esclusi.
"Dare più potere ai nostri giocatori attraverso l'abilità di creare, condividere e guadagnare attraverso War Thunder Live esemplifica la dedizione e la passione dei fan di War Thunder", ha spiegato il creative director Kirill Yudintsev.
"Incoraggiare la nostra community e i nostri fan a contribuire al gioco con questa iniziativa potrà solamente arricchire il gioco e fornire un'esperienza più gratificante a tutti i giocatori".
Riguardo alla piattaforma War Thunder Live è stato inoltre rilasciato un filmato, che riportiamo di seguito.