In Wolfenstein 2: The New Colossus verrà dato spazio a tutto il cast di personaggi
Ognuno avrà il suo "momento di gloria" all'interno della storia.
Wolfenstein 2: The New Colossus sarà uno dei progetti più ambiziosi per Machinegames, tanto che il team ha avuto quasi carta bianca per lo sviluppo del titolo. Secondo il creative director Jens Matthies, come riporta Metro GameCentral, questo è dovuto alla crescita che hanno avuto i personaggi nei capitoli precedenti della saga, che ora sono diventati molto numerosi.
Un cast così numeroso che si evolverà ancora durante le vicende del nuovo titolo, per il quale il team di sviluppo ha riservato ad ogni membro il suo "momento topico" all'interno della storia: ognuno dei personaggi avrà il suo ruolo all'interno della campagna, con dei "momenti interessanti" legati ad ognuno di essi. Un lavoro molto impegnativo per Machinegames, che si trova a dover creare ed elaborare moltissimo materiale; secondo Matthies poi quando si comincia a scrivere le scene per un personaggio si finisce per provare un senso di affetto verso di esso, che porta a volergli rendere più giustizia possibile.
E voi cosa ne pensate? Acquisterete Wolfenstein 2: The New Colossus? Vi ricordiamo che la sua uscita è prevista per il 27 ottobre su Xbox One, PS4, PC.