Inaugurato l'Ubisoft Club: contenuti aggiuntivi, oggetti in edizione limitata e sconti
Sostituirà definitivamente uPlay?
Nel 2009, con l'uscita di Assassin's Creed II, Ubisoft lanciava ufficialmente la piattaforma uPlay. Oggi, a sei anni di distanza e con l'imminente arrivo di Assassin's Creed Syndicate, il produttore francese ha inaugurato l'Ubisoft Club.
L'annuncio è avvenuto in queste ore tramite il video che potete vedere in calce ed è già possibile registrarsi al servizio utilizzando le credenziali uPlay.
Ancora non si hanno informazioni precise in merito, ma è probabile che uPlay rimanga attivo come piattaforma di distribuzione digitale dei giochi, mentre l'Ubisoft Club andrà a raccogliere tutto ciò che riguarda la gestione del proprio account personale.
Grazie all'Ubisoft Club ora tutti i giochi Ubisoft, anche per piattaforme differenti, verranno elencati nel proprio account e rimarrà ovviamente attivo il sistema di Ricompense ed Obiettivi. A questi sono stati inoltre aggiunti gli Emblemi, ovvero medaglie da sfoggiare all'interno del proprio profilo, in cui sono anche presenti un sistema di livellamento e classifiche con gli amici.
Secondo il video, l'Ubisoft Club ci offrirà inoltre sconti esclusivi sullo shop e oggetti in edizione limitata.
Proprio oggi è stata svelata la dimensione della patch del day one di Assassin's Creed Syndicate.
Fonte: Game Informer