Indiana Jones di Bethesda è nel pieno dello sviluppo, la conferma di uno sviluppatore MachineGames
Il tempo di una nuova avventura si avvicina.
Indiana Jones è entrato in produzione: il nuovo titolo di Bethesda e MachineGames sta finalmente per nascere, almeno secondo quanto apprendiamo dal curriculum di uno sviluppatore.
Come segnalato dall'utente Timur222 su Twitter, il Lightning Artist di MachineGames, Rik Niewdorp, ha recentemente aggiornato il proprio profilo Linkedin, aggiungendo una nuova opera subito dopo Deathloop, titolo Arkane a cui ha evidentemente prestato supporto.
In esso, viene aggiunto un piccolo passaggio dedicato a Indiana Jones: non viene descritto assolutamente nulla del gioco, se non che si trova ufficialmente in produzione e che nuovi dettagli verranno aggiunti in seguito.
Il suo lavoro su Indiana Jones pare essere partito proprio nel mese di maggio 2021, quindi si tratta di un inizio parecchio recente.
Naturalmente, non si tratta di una comunicazione ufficiale, pertanto dovremo considerare questa informazione al pari di un qualsiasi rumor. D'altro canto, un professionista non aggiungerebbe mai roba inventata sul proprio curriculum, quindi si tratta di una prova molto solida.
Inoltre, dato che Microsoft ha già presentato pubblicamente il gioco di Indiana Jones con un teaser trailer, è logico supporre che i lavori siano perlomeno partiti quest'anno.
In ogni caso, pare che dovremo aspettare parecchio, prima di ricevere i primi video gameplay: speriamo solo che l'attesa non sia troppo lunga.
Indiana Jones, nel caso venisse confermato come esclusiva, potrebbe diventare il tanto atteso rivale di Uncharted che i fan Xbox aspettano con ansia.
Fonte: Twitter