Indiana Jones di Bethesda già nel 2009? Todd Howard lo aveva proposto a George Lucas
Il team di sviluppo sta facendo "qualcosa di fenomenale".
All'inizio di quest'anno Bethesda ha mostrato un brevissimo video per annunciare un nuovo gioco in lavorazione di Indiana Jones: tuttavia, il progetto fu proposto da Todd Howard a George Lucas già nel 2009, ovvero più di dieci anni fa.
"Penso di averlo originariamente proposto a George Lucas nel 2009 e ho cercato di trovare un modo per farlo da allora", ha spiegato Howard in un'intervista al Telegraph. "Penso che il lavoro svolto da MachineGames sia fenomenale, loro sono sviluppatori e narratori incredibili. Quando ho iniziato a parlarne con loro, avevano affermato che era una buona idea. In seguito abbiamo avuto l'opportunità di parlarne con George Lucas e Disney ed erano super eccitati".
Howard poi continua: "Mi piace molto Indiana Jones, ma non avrei mai pensato di poter avere l'opportunità di fare un gioco. Ne sentirete parlare di più in futuro, ma il team è attualmente al lavoro e sta facendo qualcosa di fenomenale".
Il nuovo gioco di Indiana Jones racconterà una storia inedita ambientata al culmine della carriera del famoso avventuriero. Per adesso non sono stati svelati ancora dettagli ufficiali, pertanto i giocatori dovranno aspettare ancora per saperne di più.
Fonte: VGC