Il magnifico indie sci-fi Sable rinviato al 2020
Bisognerà attendere un altro po'.
Se anche voi non vedete l'ora di mettere le mani sull'indie sci-fi Sable, allora dovrete attendere un altro po', in quanto il titolo sarà pubblicato su PC ed Xbox One nel 2020.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, i ragazzi di Shedworks hanno pubblicato un comunicato stampa in cui spiegano il perché di questa decisione:
"Quando abbiamo iniziato lo sviluppo di Sable nel 2017, eravamo solo io e Daniel. L'unico supporto era rappresentato dai miei genitori che ci hanno lasciato usare il loro capannone, con nessuna idea su dove saremmo arrivati con questo progetto. L'unica cosa certa era che Sable era il progetto che abbiamo sognato da sempre. Abbiamo in seguito deciso di posticipare la data di uscita del gioco dal 2019 al 2020." - spiega l'art designer Greg Kythreotis.
Sable è una storia di formazione e di scoperta attraverso l'esplorazione di un deserto sconfinato, reso in maniera sorprendente. Parti per un viaggio profondamente personale su un pianeta alieno nei panni della giovane Sable, che esplorando monumenti, architetture in rovina e navicelle precipitate dal cosmo, scopre la storia dei suoi abitanti e cerca di capire il proprio ruolo nel mondo.
Sable sarà disponibile su PC ed Xbox One durante il 2020. Cosa ne pensate? State aspettando questo interessante indie sci-fi?