Skip to main content

Indivisible: in arrivo un prototipo giocabile gratuito per PS4

Lab Zero Games sta per rendere disponibile una versione di prova.

Lab Zero Games, sviluppatore di Skull Girls, ha annunciato con un comunicato ufficiale che "un prototipo giocabile gratuito per PS4 del loro nuovo titolo, Indivisible, arriverà sullo Store Europeo di Playstation il 10 novembre, a seguito del lancio avvenuto su PC e sullo Store US PlayStation".

Questa versione dimostrativa è stata creata per dare una prova tangibile ai giocatori del concept del titolo che il team vuole realizzare e per cercare di raccogliere i fondi necessari per poter portare avanti il progetto attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo.

Per procedere con lo sviluppo, Lab Zero cercherà di raggiungere la somma di $1.500.000 e, se riuscirà nell'intento, 505 Games metterà a disposizione il resto del budget che servirà al team per completare il progetto. La campagna Indiegogo terminerà il 15 novembre.

Il prototipo è già disponibile per PC Windows, Mac e Linux a questo indirizzo.

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Indivisible

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!