Skip to main content

Industrial Toys: lo studio del co-fondatore di Bungie sta lavorando a qualcosa di "piuttosto innovativo nello spazio mobile"

Il team di Alex Seropian è stato acquisito da EA e Blake Jorgensen spende qualche parola sul nuovo progetto.

All'inizio di questo mese, Electronic Arts ha annunciato di aver acquisito lo studio mobile Industrial Toys di Alex Seropian, il co- fondatore di Bungie, per una somma non rivelata. Al tempo, EA affermò che Industrial Toys avrebbe lavorato per "dare vita a nuovi concetti di gioco", ma la società non ha offerto ulteriori dettagli. Non sappiamo ancora esattamente su che cosa stia lavorando il team, ma il CFO di EA, Blake Jorgensen, ha speso qualche parola sul progetto.

Come riporta Gamespot, nel corso della conference call dell'azienda, Jorgensen ha detto che il gioco in questione è "innovativo" e che potrebbe essere lanciato nei "prossimi due anni".

"Non ti dirò ancora a cosa stanno lavorando, ma nei prossimi anni uscirà qualcosa che riteniamo sia piuttosto innovativo nello spazio mobile", ha affermato. "Quindi siamo molto emozionati."

Jorgensen ha detto che EA è stata attratta da Industrial Toys perché molto colpita dal team e dalla qualità delle loro idee.

Industrial Toys, compagnia fondata nel 2012, afferma che il suo scopo è quello di creare "giochi per dispositivi mobile per core gamers". Lo studio ha pubblicato finora due titoli: Midnight Star e Midnight Star: Renegade, con musiche di Serj Tankian dei System of a Down.

Cosa vi aspettate da Industrial Toys?