Inizia oggi la beta di Battlefield 3
Le chiavi verranno mandate all'ora di pranzo.
L'attesissima beta di Battlefield 3 inizierà oggi, almeno per coloro che hanno prenotato la versione PC del gioco via Origin e per i possessori della Limited Edition di Medal of Honor.
EA invierà le chiavi a partire dall'ora di pranzo di oggi, quindi tenete d'occhio le vostre caselle di posta elettronica.
"Per favore, non chiedeteci cose del tipo 'quando riceverò la mia email'", ha supplicato il gameplay designer Gustav Halling.
"Non ne abbiamo idea, visto che si tratta di un sistema automatizzato che effettuerà gli invii di gruppi di chiavi ogni ora a partire dall'ora di pranzo di oggi".
Secondo quando specificato da Daniel Matros, community manager di Battlefield, l'ora di pranzo coinciderebbe con un periodo compreso fra "le 13:00 e le 15:00 circa", orario in cui verranno inviate le chiavi delle versioni PC e Xbox 360.
Per la versione PS3 DICE esorta i giocatori ad "attendere ulteriori messaggi".
Per tutti coloro che non hanno i requisiti per ricevere la chiave di attivazione a partire da oggi, l'inizio della beta è rimandato al 29 settembre.
Ricordiamo che la beta di Battlefield 3 verrà chiusa il 10 ottobre, quindi vi consigliamo di sfruttare al massimo la finestra a vostra disposizione.