Iniziano i casting per il ruolo di Master Chief per la serie TV su Halo
Poteva forse mancare il nostro Chief?
In questi giorni stanno iniziando ad emergere nuovi dettagli riguardo la serie TV di Halo, sembra che il personaggio di Master Chief sarà presente nel progetto (cosa non scontata) e che sono già iniziati i provini per l'iconico personaggio.
Come riporta The Hollywood Reporter, il candidato dovrà essere in possesso di una notevole forma fisica in quanto Chief viene descritto come un guerriero Spartan di grande stazza fisica. Al momento non si sa se il volto del protagonista verrà mostrato (cosa che non accade nei videogiochi), tuttavia è probabile che gli sceneggiatori utilizzeranno un background alternativo.
Tra gli altri personaggi figura la dottoressa Catherine Halsey ( Halo Reach, Halo 4 ed Halo 5), responsabile del programma Spartan-II, comparirà inoltre un personaggio inedito di nome Jenny.
La serie TV di Halo sarà composta da 10 episodi (andranno in onda da giugno 2019) e sarà diretta da Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie), anche Steven Spielberg parteciperà al progetto come produttore esecutivo.
Cosa ne pensate? Siete fiduciosi della buona riuscita di questa serie?