Iniziato il Call of Duty World League Championship
All'Amway Center di Orlando, in Florida.
Oltre 19.000 giocatori di Call of Duty si sono affrontati nel corso dell'anno e solo 32 team si sono aggiudicati la possibilità di competere nel Call of Duty World League (CWL) Championship, presentato da PlayStation 4, che ha avuto inizio all'Amway Center di Orlando, in Florida.
Organizzato da Major League Gaming Corp. (MLG) in collaborazione con Activision Publishing, Inc., vedrà i migliori team del mondo provenienti da Nord America, Europa, Asia e Oceania affrontarsi per un montepremi complessivo da 1,5 milioni di dollari e il titolo di 2017 CWL Champions. Con questa ultima tappa si conclude la stagione più ricca della storia per l'esport di Call of Duty, con ben $4 milioni di montepremi complessivo.
Per la prima volta, le finali dell'evento di esport su console più importante al mondo si terranno sulla East Coast. A questo 2017 CWL Championship parteciperanno i team più forti al mondo nella classifica dei CWL Pro Points, tra cui gli Splyce, gli OpTic Gaming e i Luminosity, vincitori rispettivamente dei Playoffs dello Stage 1 e Stage 2 della CWL Global Pro League e della CWL Anaheim Open. Ecco il tabellone completo:
GRUPPO A
- OpTic Gaming
- Epsilon Esport
- Echo Fox
- 3sUp
GRUPPO B
- Team EnVyUs
- Elevate
- Projekt Evil
- Mindfreak Black
GRUPPO C
- EUnited
- Mindfreak
- Team Infused
- Lethal Gaming
GRUPPO D
- Luninosity
- Rise Nation
- Supremacy
- Team Vitality
GRUPPO E
- FaZe Clan
- Red Reserve
- Allegiance
- Era Eternity
GRUPPO F
- Fnatic
- Evil Geniuses
- Str8 Rippin
- Tainted Minds
GRUPPO G
- Splyce
- Ghost Gaming
- Millenium
- Team Kaliber
GRUPPO H
- Enigma6
- Cloud9
- Team MRN Black
- Rogue
Per tutte le informazioni sulla Call of Duty World League presentata da PlayStation 4 e per tutti i livestream dei match potete dare uno sguardo al sito ufficiale o al canale di Major League Gaming.