Skip to main content

Injustice 2: annunciata la versione di prova gratuita per i giocatori PlayStation 4 e Xbox One

Un'ottima occasione per provare il titolo.

Dopo aver visto in azione Atom, il nuovo combattente di Injustice 2, ecco che arriva un'ottima notizia per tutti coloro che ancora devono mettere mano al titolo di NetherRealm Studios.

Infatti, oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato la prova gratuita del loro Injustice 2. Dal 14 dicembre fino al 18 dicembre 2017 i giocatori potranno scaricare la versione di prova gratuita di Injustice 2 su PlayStation 4 e Xbox One, che offrirà loro la possibilità di provare ogni aspetto del gioco, inclusi i primi 3 coinvolgenti capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l'intera selezione dei personaggi di base del gioco eccetto Brainiac. Inoltre gli utenti avranno l'opportunità di provare i personaggi DLC nella modalità Multiverso per giocatore singolo. Infine, giusto in tempo per le feste, Injustice 2 sarà disponibile a un prezzo scontato dai rivenditori partecipanti durante il periodo di prova gratuita.

Guarda su YouTube

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di Supereroi e Supercriminali DC e permette ai giocatori di sviluppare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam o Microsoft Store con i personaggi DLC Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atom già disponibili per console. Injustice 2 per dispositivi mobili è già disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.