Injustice 2 si mostra nel nuovo trailer “I confini sono stati ridisegnati”
Diffuso da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment.
Pochi giorni fa vi avevamo mostrato un teaser trailer dedicato a Injustice 2 e preannunciato novità in arrivo per oggi 17 gennaio. Ebbene, proprio oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato il trailer ufficiale "I confini sono stati ridisegnati".
Assistete alla storia iniziata con Injustice: Gods Among Us mentre nuovi personaggi DC si uniscono alla lotta e determinano gli eventi di questo seguito.
Per chi non lo sapesse, Injustice 2 è il seguito creato da NetherRealm Studios per Injustice: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un'ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice 2 continua la saga cinematografica iniziata con Injustice: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza della Terra.
Vi ricordiamo che Injustice 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e per Xbox One a partire dal 18 maggio 2017.