Injustice 3 con gli eroi di Watchmen è l'incredibile rumor lanciato da Bosslogic
Compare su Twitter un'immagine sospetta.
Il DC FanDome è in arrivo il 22 agosto e sembra già avere una solida lista di reveal.
Rocksteady Studios ha confermato il suo gioco Suicide Squad in un nuovo tweet con un teaser. Sono circolate anche voci sul nuovo gioco Batman di WB Games Montreal e, più recentemente, su Injustice 3 di NetherRealm.
Injustice 3 è forse il più interessante tra i rumor, perché se ne parla da pochissimo. Tom Taylor, che ha scritto la serie di fumetti Injustice, ha iniziato a twittare le lettere del gioco poco tempo fa. Nel frattempo, è stato confermato che Ed Boon di NetherRealm Studios parteciperà al DC FanDome. Ad aggiungere ulteriore benzina al fuoco è un tweet di BossLogic con una sospetta fan art del titolo Injustice 3 che, oltre a taggare Boon, suggerirebbe anche un singolare crossover con gli eroi di Watchmen.
Ovviamente, questa non è una conferma ufficiale del gioco o del crossover, ma all'evento sarà presente anche BossLogic, che di recente ha creato la key art per Assassin's Creed Valhalla. L'immagine in stile Watchmen potrebbe essere solo una falsa pista, ma la serie potrebbe rientrare su Injustice 3 vista la sua recente popolarità su HBO.
Dobbiamo aspettarci Injustice 3 con Dr. Manhattan, Roschach, Silkspectre, il Comico e gli altri protagonisti della serie? Non resta che attendere il 22 agosto per saperne di più, giorno in cui avrà luogo il DC FanDome.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.