Injustice 3 sempre più vicino? Ed Boon di NetherRealm prepara un importante annuncio
Il team potrebbe svelare a breve il suo nuovo progetto.
Ed Boon, boss di NetherRealm Studios, ha suggerito l'arrivo di un annuncio da parte dello studio che potrebbe rivelare il suo prossimo progetto. In molti hanno subito pensato a un nuovo Injustice, già rumoreggiato in passato.
Secondo un recente tweet di Ed Boon, presto potrebbero arrivare novità da Nether Realm Studios. In precedenza, l'apparizione di Ed Boon al DC FanDome ha acceso molte voci sull'annuncio di Injustice 3, ma l'evento si è concluso con solo due anteprime dedicate a Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League.
Ovviamente, ciò non significa che Nether Realm non abbia ancora iniziato a lavorare su un nuovo progetto. Probabilmente, significa che lo studio ha deciso di svelare il suo nuovo gioco in un'altra occasione. Nel 2018, Ed Boon ha presentato ufficialmente Mortal Kombat 11 ai The Game Awards 2018, il che significa che il loro prossimo progetto potrebbe essere annunciato ai TGA di quest'anno, soprattutto considerando che Geoff Keighley ha già anticipato la presenza di alcuni grandi annunci al prossimo evento.
Sebbene non ci siano indizi ufficiali sul prossimo titolo di Nether Realm Studios, si presume che sia un sequel di Injustice 2 o un prequel dell'intera serie.
Nether Realm Studios ha recentemente lanciato Aftermath come prima espansione post-lancio di Mortal Kombat 11. Lo studio è riuscito a battere il record di vendite nell'intera storia della serie Mortal Kombat con il capitolo del 2019.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.