Skip to main content

Injustice 3 è in arrivo? Ed Boon sarà ospite all'evento DC FanDome

Coincidenza? Non crediamo...

Giusto ieri vi avevamo riportato che Rocksteady, software house nota per la serie Batman Arkham, stava sviluppando un titolo inedito dedicato alla Suicide Squad, team di villain e anti-eroi dell'universo DC.

Sebbene sia stato condiviso solo un piccolo teaser, ci è stato assicurato che avremmo avuto presto un reveal completo: per la precisione, l'appuntamento è al prossimo 22 agosto all'evento DC FanDome.

Ebbene, sembra proprio che i videogiocatori fan dei supereroi avranno presto un altro motivo per cadere in preda all'hype: a quanto pare, all'interno della manifestazione, sarà presente come ospite d'onore nientemeno che Ed Boon, sviluppatore di NetherRealm e padre di Mortal Kombat. Se vi è sfuggito il nesso, vi ricordiamo che NetherRealm ha anche realizzato la serie picchiaduro di Injustice, una storyline alternativa dell'universo DC dedicata alle scazzottate fra supereroi caduti in disgrazia e un Superman malvagio.

L'ultimo capitolo della serie, Injustice 2, è stato pubblicato nel 2017 e l'ultimo titolo di NetherRealm è stato Mortal Kombat 11, quindi è logico supporre che sia arrivato il momento di un terzo capitolo per continuare la "rotazione" delle IP. Che la presenza di Boon al DC FanDome sia proprio per annunciare questo titolo? Ovviamente sono solo speculazioni, ma i rumor sul ritorno di Injustice erano insistenti già da prima di questo evento, quindi la possibilità esiste.

Considerando le tempistiche, è possibile che Injustice 3 finisca su console di nuova generazione ma, come abbiamo detto, tutte queste sono solo speculazioni. Dovremo attendere il 22 agosto per scoprire il motivo della presenza di Ed Boon e se avremo presto a che fare con i supereroi DC in un nuovo picchiaduro.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi siamo pronti per Injustice 3?

Fonte: Twitter