Gli sviluppatori di Heaven's Vault ci trasporteranno nel mondo di Re Artù con il loro prossimo progetto
Poche parole, ma interessanti.
Nella giornata di oggi, Inkle, sviluppatori indipendenti degli acclamati 80 Days e Heaven's Vault, hanno pubblicato un nuovo teaser su Twitter, nel quale svelano alcuni piccoli indizi su quello che sarà il loro prossimo progetto.
A quanto pare, stando al messaggio visibile in fondo alla notizia, si tratterà di un'avventura incentrata sulla leggenda di Re Artù e sui racconti medievali che la caratterizzano. Il tweet recita così:
"Britannia, AD 673, Camelot è caduta. Il geloso Sir Mordred, con menzogne ed odio, ha rotto la compagnia della Tavola Rotonda. I cavalieri di Artù si sono dispersi e tutta la speranza sembra perduta..."
Purtroppo, questo è tutto quello in nostro possesso al momento: rispondendo alle domande dei fan curiosi, Inkle ha confermato solamente che si tratterà di un gioco che ripercorrerà, in modo originale, le vicende del Mito Arturiano. Tuttavia, la bocca è ancora sigillata su periodo di uscita e piattaforme. Non sappiamo nemmeno se il gioco sarà un'altra avventura grafica come i precedenti titoli dello sviluppatore, oppure qualcosa di diverso. Non ci resta che aspettare i prossimi annunci per scoprirlo.
Cosa ne pensate? Avete già provato i precedenti lavori di Inkle? Siete curiosi di sapere cosa riusciranno a creare?
Fonte: Eurogamer