Skip to main content

Innogames: confermata la line-up Gamescom

Lo sviluppatore presenta le ultime novità e i più recenti aggiornamenti in occasione dell'imminente Fiera di Colonia.

Lo sviluppatore InnoGames ha annunciato con un comunicato che sarà "presente alla Gamescom con la propria line-up di nuovi titoli e aggiornamenti, inclusi Tribal Wars 2, il nuovo browser game strategico Elvenar e il cross-platform Forge of Empires, proposto recentemente nella nuova versione per Android".

"Elvenar, pubblicato in più di 20 lingue, è un gioco strategico di costruzione delle città ambientato in un mondo fantasy ed esotico che lascia ai giocatori la possibilità di scegliere se far parte degli Elfi o degli Umani, con l'obiettivo finale di creare una città fiorente. Il gioco è stato recentemente protagonista di un importante aggiornamento con l'introduzione del nuovo sistema Fellowship e ulteriori contenuti sono in arrivo", si legge nel comunicato.

"Forge of Empires recentemente ha raggiunto un fatturato di 100 milioni di euro, con un costo di sviluppo iniziale molto basso di circa 1 milione di euro. Dallo scorso anno, il gioco è cross-platform e giocabile anche nella versione per iOS. L'app Android è stata pubblicata nel mese di aprile 2015 e Forge of Empires è stato premiato come miglior browser game ai Computer Game Awards 2013 che si sono tenuti in Germania ed è uno dei browser game di maggior successo in tutto il mondo. L'applicazione per iPad, annunciata nel 2014, è stata tra i primi 5 nuovi titoli di strategia per iPad dell'anno negli Stati Uniti".

Alla Gamescom "si parlerà anche di Tribal Wars 2, successore del popolare gioco di strategia Tribal Wars, e Innogames sarà lieta di presentare alla propria audience le ultimissime novità".

"Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L'azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires".

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!