Red Barrels pubblica un inquietante teaser trailer di Outlast 2
Cosa succederà il 22 aprile?
Outlast è stato uno dei survival horror di maggior successo degli ultimi anni e l'annuncio di Outlast 2 ha comprensibilmente suscitato l'interesse dei tanti fan del lavoro di Red Barrels.
Gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo teaser trailer piuttosto inquietante ed enigmatico che solo ascoltato al contrario ci permette di comprendere qualche dettaglio in più su ciò che la voce presente nel video stia effettivamente dicendo. Ecco ciò che GameRanx è riuscito a comprendere:
"Figli, voi adoratori di Dio e difensori del suo paradiso. Tutti i nostri anni di sofferenza giungono al termine oggi in questo glorioso giorno di pace. Pace! Nel quarto mese e nel ventiduesimo giorno del sedicesimo anno del terzo millennio la nostra resa dei conti inizierà. Questa terra dagli occhi di ragno attende alla breccia delle prostitute, affamata per questo mondo. Pronti o meno. Per la sete di sangue della buona terra noi, angeli viventi, non dobbiamo mostrare alcuna pietà. Dio vi ama".
Il messaggio a dir poco inquietante fa chiaro riferimento al 22 aprile 2016. Possiamo aspettarci un annuncio per Outlast 2 proprio in quel giorno? Per scoprire alcuni dettagli sulla trama vi rimandiamo all'annuncio ufficiale del gioco.