Skip to main content

Inside: ecco un'edizione da collezione da 375$ realizzata con la collaborazione di un noto produttore di sex doll

Sull'effettivo contenuto della collector's è mistero.

Cosa hanno in comune il celebre studio di sviluppo Playdead e il noto produttore di sex doll RealDoll? Apparentemente nulla, se non fosse che le due compagnie hanno annunciato di aver stretto un accordo per mettere in commercio un'edizione da collezione di Inside da 375$. Stando alla descrizione fornita da iam8bit, lo store sul quale è prenotabile quest'edizione, la collector's includerebbe una copia fisica di Inside per PlayStation 4, i codici Steam di Inside e Limbo, e altri misteriosi oggetti su cui vige la più assoluta riservatezza.

Come riporta Polygon, né lo studio né RealDolls vogliono svelare cosa davvero contenga il pacchetto. "Noi non ve lo diremo. Potrebbe contenere quello che state pensando, o forse no", recita la descrizione del prodotto. "Possiamo solo confermarvi che la collector's contiene numerosi oggetti, e tra questi c'è un disco per PS4".

Quello che è certo e che quest'edizione non conterrà molto probabilmente una sex doll, dato che sono oggetti dal valore economico di svariate migliaia di dollari. I preordini della collector si aprono oggi 8 marzo 2018, e si chiuderanno tra qualche mese, l'8 giugno. Proprio in questa data, quando non sarà più possibile prenotare il pacchetto, il contenuto di quest'edizione verrà finalmente svelato.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate che contenga questa collector di Inside?