Insomnia: The Ark: l'RPG dieselpunk che riecheggia BioShock e Fallout torna a mostrarsi in un nuovo trailer
Il video ci fornisce una panoramica sul gioco.
Lo sviluppatore russo Studio Mono ha condiviso un nuovo overview trailer per l'RPG Insomnia: The Ark, che ci presenta alcuni elementi di gameplay e suggerimenti su alcuni dei diversi percorsi che i giocatori potranno prendere durante l'avventura.
Come segnala Dualshockers, oltre al gameplay, il trailer fornisce una lista che riassume alcuni dei modi in cui i giocatori possono personalizzare il loro viaggio attraverso l'Object 6, la stazione spaziale su cui si svolge il gioco. Il trailer afferma che entro le oltre sessanta ore di gameplay, i giocatori possono interagire con più di 250 NPC, ciascuno con il proprio dialogo unico, e avranno più di ottanta armi da usare e personalizzare, oltre a più di settanta aree esplorabili. Le decisioni prese dai giocatori nel gioco porteranno alla fine a uno dei dodici diversi finali di gioco.
Insonnia: The Ark arriverà per PC quest'anno, dopo aver trascorso otto anni in sviluppo. In precedenza, abbiamo dato uno sguardo al titolo nel teaser trailer ufficiale.
Che ne pensate?