Skip to main content

Insomnia: The Ark: l'RPG dieselpunk che riecheggia BioShock e Fallout torna a mostrarsi in un nuovo trailer

Il video ci fornisce una panoramica sul gioco.

Lo sviluppatore russo Studio Mono ha condiviso un nuovo overview trailer per l'RPG Insomnia: The Ark, che ci presenta alcuni elementi di gameplay e suggerimenti su alcuni dei diversi percorsi che i giocatori potranno prendere durante l'avventura.

Come segnala Dualshockers, oltre al gameplay, il trailer fornisce una lista che riassume alcuni dei modi in cui i giocatori possono personalizzare il loro viaggio attraverso l'Object 6, la stazione spaziale su cui si svolge il gioco. Il trailer afferma che entro le oltre sessanta ore di gameplay, i giocatori possono interagire con più di 250 NPC, ciascuno con il proprio dialogo unico, e avranno più di ottanta armi da usare e personalizzare, oltre a più di settanta aree esplorabili. Le decisioni prese dai giocatori nel gioco porteranno alla fine a uno dei dodici diversi finali di gioco.

Guarda su YouTube

Insonnia: The Ark arriverà per PC quest'anno, dopo aver trascorso otto anni in sviluppo. In precedenza, abbiamo dato uno sguardo al titolo nel teaser trailer ufficiale.

Che ne pensate?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!