Skip to main content

Insomniac Games: "abbiamo la responsabilità di realizzare un'esperienza di Spider-Man straordinaria"

Per questo motivo gli sviluppatori vogliono superare i loro limiti e alzare l'asticella qualitativa.

Spider-Man rappresenta un'altra uscita di notevole peso per PlayStation 4 e, come avrete visto, il gioco è stato tra gli assoluti protagonisti dell'E3 2018. Il progetto è molto ambizioso e questo lo sa molto bene anche Insomniac Games, che, per voce del chief brand officer Ryan Schneider, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Gamereactor.

"È la prima volta che sviluppiamo un gioco che non è un'IP di Insomniac, ma siamo dei grandi fan di Spider-Man. Siamo cresciuti guardando i suoi cartoni animati mentre mangiavamo i cereali, leggendo i fumetti, guardando i film e giocando ai suoi titoli. Spider-Man fa parte di tutti noi, è un supereroe memorabile poiché le persone possono identificarsi sia con Peter Parker che con l'Uomo Ragno. Per questo motivo, l'opportunità che abbiamo avuto è molto più che speciale".

"Ciò che stiamo cercando di fare, è alzare l'asticella qualitativa ogni volta che lo presentiamo nuovamente al pubblico, come all'E3. Dobbiamo superare i nostri limiti, non proporre cose banali. Abbiamo la responsabilità di realizzare un'esperienza di Spider-Man davvero straordinaria."

Insomma, il team al lavoro su Spider-Man è ben consapevole del valore del titolo che stanno realizzando e questo terrà sicuramente alta l'attenzione per ogni dettaglio, al fine di consegnare un gioco veramente rifinito in ogni suo aspetto ai tanti fan in attesa.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Spider-Man è atteso il prossimo 7 settembre su PS4.