Skip to main content

Insomniac non esclude di sviluppare su Wii U

"Siamo creatori di contenuti, dobbiamo raggiungere la platea più vasta possibile".

Dopo aver affermato di non avere piani per sviluppare giochi su Wii U, il CEO di Insomniac Games, Ted Price, ha chiarito in un'intervista a Digitally Downloaded la sua posizione.

"Dobbiamo essere selettivi perché è molto facile caricarsi di troppo lavoro. Una delle domande che mi sono state rivolte è "Perché non state sviluppando per Wii U?" e la risposta è semplicemente per motivi di risorse." così Price ha spiegato le decisioni della sua azienda.

Ma questo non esclude un cambio di rotta in un prossimo futuro: "Dobbiamo focalizzarci nello sviluppare grandi giochi su più piattaforme, ma arriva un momento in cui bisogna fare scelte difficili. Abbiamo avuto bisogno di limitare il numero di piattaforme per FUSE... ma non escludiamo assolutamente nulla per il futuro. Siamo creatori di contenuti e vogliamo raggiungere il pubblico più vasto possibile."

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Fuse

iOS, PS3, Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!