Skip to main content

Insurgency: Sandstorm è un ottimo FPS tattico che ha finalmente una data di uscita per PS4 e Xbox One

Dopo una grande accoglienza su PC.

In occasione di PAX East 2020, Focus Home Interactive e New World Interactive sono lieti di annunciare che Insurgency: Sandstorm sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One dal 25 agosto 2020.

Nato come progetto che avrebbe anche dovuto proporre una modalità single-player pensata per essere goduta in solitaria o in co-op, Insurgency: Sandstorm si è infine trasformato in un FPS tattico a squadre basato su letali combattimenti ravvicinati e su un'esperienza multiplayer a obiettivi in cui giocare di squadra è assolutamente fondamentale per uscire vittoriosi dagli scontri. Con la nostra recensione di Insurgency: Sandstorm vi lasciamo al breve comunicato ufficiale.

Questo celebre FPS tattico, basato su letali combattimenti ravvicinati e una straordinaria esperienza cooperativa multiplayer a obiettivi, vanta una community di oltre un milione di giocatori PC. Preparatevi a sperimentare sulla vostra console tutta l'intensità dei combattimenti moderni dove l'abilità viene premiata e il lavoro di squadra è essenziale per conquistare la vittoria.

Guarda su YouTube

Insurgency: Sandstorm sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 agosto 2020, ulteriori informazioni verranno presto rivelate.