Skip to main content

Insurgency: Sandstorm, open beta disponibile questo fine settimana

Il debutto su Steam.

Con l'avvicinarsi della data di pubblicazione di Insurgency: Sandstorm, gli sviluppatori di New World hanno annunciato una nuova open beta finale prevista per questo fine settimana.

Come riporta VG247, gli utenti che hanno pre-ordinato Insurgency: Sandstorm hanno avuto accesso al gioco tramite una closed beta dal mese di agosto, tutti gli altri giocatori potranno testare il gioco questo fine settimana approfittando della open beta. Prima dell'inizio della stessa però, New World ha già dichiarato che verrà rilasciata una patch correttiva volta ad aggiungere nuovi contenuti e ad ottimizzare il gioco.

Guarda su YouTube

Insurgency: Sandstorm è un FPS tattico con un focus particolare sul gioco di squadra, prevede modalità coop e competitive affrontabili in solitaria (affronterete un'agguerrita IA) o con una squadra di amici. Una caratteristica da tenere d'occhio è il fatto che finché non si completa un obiettivo, gli eventuali caduti del team non potranno tornare in vita.

Insurgency: Sandstorm sarà disponibile su PC a partire dall'11 dicembre mentre le versioni Xbox One e PS4 sono ancora in sviluppo e verranno pubblicate il prossimo anno.

Cosa ne pensate? Proverete la open beta questo fine settimana?