Skip to main content

Introdotta la retro-compatibilità per sei nuovi giochi su Xbox One

Tra cui Saints Row: The Third.

Se vi siete stufati di giocare ai soliti giochi sulla vostra Xbox One, oggi è il momento perfetto per rigiocare qualche vecchio titolo uscito per 360, in quanto Microsoft ha annunciato altri sei giochi nel programma di backwards compatibility di Xbox One, annuncia Gamespot.

I titoli che si aggiungono alla lista quest'oggi sono ben sei: abbiamo Virtual-On, disponibile però solo in Giappone. Per tutti gli altri ci sono Saints Row: The Third, probabilmente il migliore della saga, ma vi è inoltre anche l'horror Slender: The Arrival, il classico arcade Super Contra, l'adattamento del gioco da tavolo Monopoly Deal e per concludere Undertow.

Tutti questi titoli saranno dunque giocabili anche su Xbox One: in possesso del CD di gioco basterà inserire il disco nella console e avviare il gioco, oppure scaricare il gioco in questione dalla sezione My Games and Apps. Altrimenti i titoli sono anche acquistabili dall'Xbox Store.

Siete interessati ad uno di essi?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!