Skip to main content

Invincible spopola come serie TV e diventerà un videogioco? Robert Kirkman, anche creatore di The Walking Dead, ci fa sperare

Dobbiamo aspettarci qualcosa da Skybound Games?

Robert Kirkman ha ovviamente avuto molto successo nella sfera dei videogiochi con The Walking Dead, ma i fan dei fumetti sanno che non è l'unico franchise che ha alle spalle. Kirkman ha creato varie serie nel corso degli anni, tra cui Invincible, che è stato appena adattato da Amazon in una serie TV.

Ebbene, a quanto pare, Kirkman ha ulteriori piani per Invincible. Durante un recente AMA un fan ha detto che sperava in un videogioco di Invincible e Kirkman ha risposto con un semplice ma enfatico "TRYING!", suggerendo un possibile titolo.

Kirkman possiede Skybound Games, che è intervenuta per finire The Walking Dead: The Final Season quando Telltale Games ha chiuso i battenti e sta collaborando con Striking Distance su The Callisto Protocol, quindi lo studio potrebbe impegnarsi in futuro su un videogioco di Invincible. Sarà interessante vedere di che tipo di gioco potrebbe trattarsi: un gioco d'azione tradizionale? Forse qualcosa di più basato sulla storia come The Walking Dead? O forse un mix di entrambi?

Guarda su YouTube

Per chi fosse interessato, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione della serie Amazon.

Fonte: Wccftech.