Gli sviluppatori di Hitman al lavoro su una nuova IP
Non solo Hitman 3 per IO Interactive.
A quanto pare, IO Interactive non starebbe pensando solamente a Hitman 3. Recentemente, abbiamo appreso che lo studio starebbe già guardando a un nuovo capitolo che, probabilmente, sarà suddiviso in episodi.
La compagnia, però, avrebbe altro in cantiere e si tratterebbe di una nuova IP, stando a quanto emerso dal documentario di Noclip.
L'autore del video, Danny O'Dwyer, si è recato negli studi di IO Interactive e qui ha scoperto che lo studio è al lavoro su qualcosa di segreto:
"La maggior parte dello studio, almeno qui a Copenaghen, sta lavorando a qualcosa di segreto e piuttosto eccitante, qualcosa di nuovo", afferma O'Dwyer.
Il CEO della compagnia, Hakan Abrak, ha aggiunto: "guardiamo al futuro con nuove cose, potenzialmente nuove IP su cui potremmo essere al lavoro".
Come saprete, IO Interactive si è separato da Square Enix e ha mantenuto i diritti su Hitman. Recentemente, la compagnia ha aperto un nuovo studio in Svezia dove si continua a lavorare a Hitman 2 e, a quanto pare, al prossimo Hitman 3.
Che ne pensate? Che vi aspettate da IO Interactive?
Fonte: IGN.